La struttura - Casa Ospitalità San Giuseppe

Vai ai contenuti

La struttura

La casa ospitalità San Giuseppe ha uno spazio ampio e confortevole riservato a tutti coloro che vogliono soggiornare e ritemprarsi. Ambiente consono alla modestia di San Giuseppe e segno indelebile lasciato dalla fondatrice alle sue figlie
 
La struttura è aperta tutto l’anno, coniuga comodità e funzionalità.
 
La casa, è ubicata a pochi passi dal centro storico dell’Aquila dispone di camere singole e doppie con bagno interno.
 
L’ambiente sereno ed accogliente, il personale disponibile e affabile, propone un’ospitalità calorosa e significativa, espressione di un carisma religioso.
 
La nostra casa è aperta all’accoglienza e all’ospitalità di uomini e donne, nuclei familiari, gruppi o singole persone, di diversa età e provenienza, in viaggio per motivazioni religiose, turistiche, lavorative o familiari.
 
Se volete soggiornare in una struttura comoda, accogliente, sicura, nel cuore dell’Aquila è la scelta giusta: Offriamo accoglienza, semplicità, sorriso.
La serenità e la gioia diano benessere al vostro soggiorno, affinché possiate portare con voi un gradito, indelebile ricordo dell’esperienza vissuta nella nostra casa
 

Questa Casa è un modello della vita di S. Giuseppe, e indelebile segno lasciato dalla Fondatrice alle sue figlie, un’opera sociale da lei già vissuta con spirito di fede; le Sue figlie hanno affidato questa Casa di Ospitalità a S. Giuseppe del quale Lei era molto devota. Luogo di soggiorno ideale per vacanze anche prolungate; offre agli ospiti menù caserecci e tipici della tradizione locale.
__________________________________________________________________________________________
Casa Ospitalità San Giuseppe
Piazzale Pasquale Paoli, 12
67100 L'Aquila (AQ)

Responsabile della Struttura cell. +39 334.9877081
Reception cell. +39 371.3397027
Torna ai contenuti