Storia - Casa Ospitalità San Giuseppe

Vai ai contenuti

Storia

Questa Casa è un modello della vita di S. Giuseppe, e indelebile segno lasciato dalla Fondatrice alle sue figlie, un’opera sociale da lei già vissuta con spirito di fede; le Sue figlie hanno affidato questa Casa di Ospitalità a S. Giuseppe del quale Lei era molto devota.

Luogo di soggiorno ideale per vacanze anche prolungate; offre agli ospiti menù caserecci e tipici della tradizione locale.

La comunità, che gestisce la C.O.S.G. Suore Zelatrici del Sacro Cuore “Ferrari” sorte in L’Aquila ad opera della Serva di Dio Maria Caterina Giovanna Ferrari, vive nella semplicità del servizio l’offerta totale a Cristo.

Le Suore, offrono la possibilità di condividere momenti di riflessione, di silenzio e di preghiera: una sosta a chi è alla ricerca di Dio.

Questa Casa è un modello della vita di S. Giuseppe, e indelebile segno lasciato dalla Fondatrice alle sue figlie, un’opera sociale da lei già vissuta con spirito di fede; le Sue figlie hanno affidato questa Casa di Ospitalità a S. Giuseppe del quale Lei era molto devota. Luogo di soggiorno ideale per vacanze anche prolungate; offre agli ospiti menù caserecci e tipici della tradizione locale.
__________________________________________________________________________________________
Casa Ospitalità San Giuseppe
Piazzale Pasquale Paoli, 12
67100 L'Aquila (AQ)

Responsabile della Struttura cell. +39 334.9877081
Reception cell. +39 371.3397027
Torna ai contenuti